Get Adobe Flash player

Pitture

In questa sezione, le pitture, i marchi più importanti per le tue esigenze. La qualità è il tuo miglior investimento!

L’Azienda Matteo Cammarano è pronta ad offrirti tutti componenti e dli accessori per rendere le tue pareti uniche:

  • Accessori;
  • Impregnanti;
  • Intonachini;
  • Decorativi.
Quattro generazioni di imprenditori e manager che, dagli inizi del ‘900 ad oggi, sono state animate dai medesimi principi e dallo stesso spirito. Uno spirito innovatore che ha saputo evolversi nel tempo in sintonia con il mutare delle esigenze del consumatore e con gli sviluppi del mercato.
a
a

Sulla base dell’esperienza conseguita durante un lungo periodo di dipendenza presso un’azienda del settore pennelli la Signora Anversa Odilia, con l’ausilio del marito Sergio Fiorellini, danno avvio ad una piccola impresa familiare.

La professionalità, in parallelo con l’intelligenza, la cura e l’attenzione nel reperire, trasformare ed assemblare le migliori qualità delle materie prime crea, nel breve periodo, l’immagine di azienda considerata una delle migliori del settore pennelli.

a
a
Loggia. Prodotti di altissima qualità per la protezione ed il colore nell’edilizia Idropitture viniliche ed acriliche: tempere semilavabili, lavabili, superlavabili, traspiranti. Quarzi: plastici e graffiati. Pitture: a calce, ai silicati, ai silossani, alla pliolite e pitture poliuretaniche ed elastometriche. Smalti: sintetici, uretanici e micacei. Smalti e impregnanti all’acqua. Fondi per legno e ferro: sia all’acqua che a solvente. Effetti: marmorino, stucco antico con velature varie  sia per interni che per esterni. Specialties: pitture antigraffiti sia all’acqua che bicomponenti a solvente. Pitture per cartongesso.
a
a
Ornare una superficie significa sottolineare le buone proporzioni.
“Paul Serusier”

L’arte è santificazione della natura: di quella natura di tutti che si contenta di vivere. La grande arte che chiamiamo decorativa degli Indiani, degli Assiri, degli Egiziani, dei Greci, l’arte del Medioevo, del Rinascimento e le opere superiori dell’arte moderna che cosa sono se non il travestimento delle sensazioni comuni – degli oggetti naturali – in immagini sacre, ermetiche, maestose?
“Mauruce Denis”